Acque amare (1954)
Nessuna immagine disponibile
Risparmia fino al 40% inserendo più pezzi nel tuo ordine!
Solo il primo articolo o solo quello con il prezzo più alto del tuo ordine sarà a tariffa piena, mentre i successivi saranno scontati.
Questa stampa non è attualmente disponibile.
Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.
Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso
Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!
Acque amare
Valerio, un giovanotto rimasto cieco durante la guerra, vive nei pressi della costa marittima insieme alla sorella e allo zio. Una notte il pericoloso bandito Leo Ferri, appena evaso dal carcere, si rifugia in casa di Valerio insieme al fratello Riccardo, alla moglie Mara e a due altri complici delle rapine, soprannominati "Faina" e "Mezzanotte". Poiché Riccardo è ferito gravemente, Leo vuole attendere l'arrivo del medico curante di Valerio, che deve recarsi da lui l'indomani mattina: durante la notte però i malviventi tramano l'uno alle spalle dell'altro per impossessarsi della refurtiva e la situazione giunge presto ad un epilogo tragico.