Vai al contenuto principale

SacWebphoto

Come svaligiammo la Banca d'Italia (1966)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

Come svaligiammo la Banca d'Italia

Franco e Ciccio sono due ladri che falliscono sempre nei loro intenti. Al contrario di loro però, il fratello maggiore Paolo, detto "il maestro", è un celebre ladro. Quest'ultimo cerca di tenere buoni Franco e Ciccio, offrendo loro soldi e donne. Il problema è che le donne non rimangono a lungo in loro compagnia, essendo due imbecilli. Nuovamente nell'esigenza di dover cercare due donne per Franco e Ciccio, Paolo sembra averle trovate in un duo, il duo "Ketty", che però viene chiamato "le due ochette" per la goffaggine e l'imbecillità con la quale si contraddistinguono. Quando Paolo crede di aver sistemato per un po' i due fratelli, decide di partire all'estero per iniziare a preparare il suo ultimo colpo, svaligiare la Banca d'Italia.