Vai al contenuto principale

SacWebphoto

Delitti, amore e gelosia (1982)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

Delitti, amore e gelosia

Fabio Clerici e Paola Fabbi sono due giovani che si amano, però la loro mentalità è molto diversa. Paola è impegnata politicamente: è femminista e radicale; Paolo si è appena laureato col minimo dei voti, va a Roma e ritorna al paese, nella bassa milanese, in qualità di commissario di polizia. Aiutato dal poliziotto Salvatore vuole fare luce su un misterioso personaggio che fa telefonate minacciose, manda lettere anonime e commette anche delitti. Le indagini lo conducono a una chiesa sede di un'associazione socio-culturale-religiosa: Comunità nuova, animata da un giovane prete moderno: Don Dino. Nel frattempo Paola si incontra con Luca amico di Fabio e suscita la gelosia di quest'ultimo, impegnato a far luce su una ennesima telefonata del "gufo" che minaccia un delitto.