Vai al contenuto principale

SacWebphoto

I fratelli Karamazoff (1947)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

I fratelli Karamazoff

Tra Fjodor Karamazoff e il primogenito Dimitri c'è un odio latente; quest'ultimo, oberato dai debiti e bramoso della sua parte di eredità, è fidanzato con Caterina Ivanovna ma in realtà è innamorato di Gruschenka, che ricambia ma accetta anche la corte di altri uomini e i regali dello stesso padre Fjodor. Il secondo figlio, Ivan, è innamorato non corrisposto di Caterina; il timido Aljosha non riesce a dichiararsi a Lisa, che è paralizzata, mentre un quarto figlio naturale di Fjodor, Smerdiakoff, suo servo, è sofferente di epilessia. Quando il vecchio Fjodor viene ritrovato morto, Dimitri viene tratto in arresto e al processo che segue varie testimonianze lo scagionerebbero ma alla fine un colpo di scena fa sì che tutti i rancori tra i familiari tornino a galla.