Vai al contenuto principale

SacWebphoto

L'Estate (1966)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

L'Estate

Un triangolo amoroso vede protagonisti Sergio, un industriale che vive separato dalla moglie e che è unito ormai da tempo in un rapporto di convivenza con Adriana, madre di una giovane poco più che adolescente, Elisa. Sergio è insofferente mentre la donna sembra essere più disposta a mandare avanti la relazione, sia pure stancamente. Durante le vacanze estive Elisa torna a casa dal collegio svizzero che frequenta e con i genitori si reca in crociera in Sardegna sullo yacht del compagno della madre. Davanti agli amici i tre evitano di mostrare i dissapori e in questo clima Elisa riesce a sedurre Sergio e a diventarne l'amante. Sergio si allontana dal gruppo con la scusa degli affari ed Elisa ne approfitta per raccontare alla madre della sua relazione con l'uomo. Adriana, sconvolta, tenta il suicidio ma, al ritorno di Sergio, richiamato subito da Elisa, non potrà che prendere atto della fine della sua relazione con il compagno, ormai invaghitosi della giovane.