Putiferio va alla guerra (1968)
Manifesto 1
I nostri poster sono stampati su carta patinata opaca da 130/150gr, scelta per esaltare le immagini in alta definizione. La superficie liscia e resistente garantisce colori brillanti e dettagli nitidi, offrendo una riproduzione fedele e di alta qualità dell'opera originale.
Garantiamo che tutte le nostre stampe su carta sono realizzate singolarmente solo su richiesta. È possibile personalizzarle o richiedere solo un dettaglio di una immagine, nel rispetto dei diritti morali dell'Autore dell'opera.
Le nostre stampe su Tela Canvas Premium 350gr garantiscono una qualità superiore e una resa visiva eccezionale, grazie all'altissima risoluzione. La texture robusta valorizza ogni dettaglio, trasformando il tuo poster in una vera e propria opera d'arte.
Garantiamo che tutte le nostre stampe su tela sono realizzate singolarmente e solo su richiesta. Ogni stampa è numerata progressivamente con l'anno di produzione (es: Anno 2025) e riporta in basso il logo SacWebphoto. Su richiesta, sono possibili personalizzazioni o richiedere solo un dettaglio di una immagine, nel rispetto dei diritti morali dell'Autore dell'opera.
Le nostre stampe su Tela Canvas Premium da 350gr vengono montate su un telaio in legno, robusto e resistente, che garantisce una struttura solida e duratura. La tela assicura colori brillanti e dettagli nitidi, offrendo una riproduzione fedele dell'opera originale.
Garantiamo che tutte le nostre stampe su tela intelaiate sono realizzate singolarmente e solo su richiesta. Ogni stampa è numerata progressivamente con l'anno di produzione (es: Anno 2025) e riporta in basso il logo SacWebphoto. Su richiesta, sono possibili personalizzazioni o richiedere solo un dettaglio di una immagine, nel rispetto dei diritti morali dell'Autore dell'opera
Risparmia fino al 40% inserendo più pezzi nel tuo ordine!
Solo il primo articolo o solo quello con il prezzo più alto del tuo ordine sarà a tariffa piena, mentre i successivi saranno scontati.
Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.
Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso
Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!
Putiferio va alla guerra
A Valle Serena vivono due popoli di formiche, le rosse e le gialle, tanto efficienti e guerriere le prime, quanto fannullone e disorganizzate le seconde. Un giorno, approfittando della festa del Novilunio del Fior di Pesco, le formiche rosse, comandate da Trin-Trin, colgono di sorpresa le gialle e catturano la vivace Putiferio. Riuscita ad evadere, approfittando dell'incapacità del sergente Vol Mik, Putiferio finisce tra le formiche del Mulino, il cui capo, avendo scoperto un legame di parentela con lei, decide di attaccare le formiche rosse. A guerra iniziata, però, Putiferio interviene e convince le due parti a fare la pace. In quel mentre si profila, sugli ex contendenti, l'ombra minacciosa del Formichiere, ma Trin-Trin, ordinando alle formiche di ripararsi tra le radici dell'albero Gigante, riesce a sventare una strage. Passato il pericolo, le formiche si uniscono e diventano un solo popolo, senza più rancori né odi.