Vai al contenuto principale

SacWebphoto

Tarzana, sesso selvaggio (1969)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

Tarzana, sesso selvaggio

Una spedizione, guidata da Shipper e composta, tra gli altri, da un suo aiutante, da Groder e il suo amico Fred e da Doris Miller, segretaria di Sir Donovan, s'addentra nella giungla alla ricerca di Elisabeth. Se lo scopo della spedizione promossa da Donovan - un uomo solo al mondo - è ritrovare la nipote per farla erede delle sue ricchezze, quello di Groder, ammesso che Elisabeth sia viva, è di ucciderla per succederle come più stretto parente del miliardario. Nota agli indigeni, che la chiamano Tarzana, Elisabeth cade nelle mani di Groder, ma Fred, che vuole servirsene per ricattare Donovan, gli impedisce di eliminarla, uccidendolo, per morire a sua volta cadendo in una trappola. Raggiunta Tarzana, Shipper e Doris riescono a risvegliare i suoi ricordi e a ricondurla nel mondo civile.