Vai al contenuto principale

SacWebphoto

Tre femmine in soffitta (1968)

Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.

Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso

Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!

Tre femmine in soffitta

In un College americano lo studente Paxton Quiglei ha una relazione con la studentessa Toby Clinton, ma nel sottrarsi al suo tentativo di impegnarlo per la vita cade fra le braccia della intraprendente e focosa studentessa negra Juliet. Inoltre incappa in Gene Sara, una francesina "figlia dei fiori", afflitta da una quantità di complessi fasulli. Questa specie di harem clandestino gli rende complicata l'esistenza, anche perché si rende conto di amare Toby. Allorché si decide quindi a licenziare le altre due, viene catturato dalle tre ragazze che, ignare del suo ravvedimento e scoperto il triplo giuoco, attuano un'atroce vendetta. Chiudono Paxton in una soffitta e ve lo trattengono per molti giorni impedendogli di soddisfarle a turno. Il disgraziato si riduce così in fin di vita, ma viene salvato in extremis per intervento del consiglio di disciplina del College che trova un accomodamento ipocrita. Rimessosi in salute, Paxton raggiunte Toby e parte con lei.

Titolo originale: Three in the Attic
Anno: 1968
Generi: Commedia, Drammatico
Paese: USA